½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

SONO ESTETISTA CERCO LAVORO A MALTA ANCHE COME BABY SITTER

SALVATORE6

SE TROVO LAVORO A MALTA SONO DISPOSTA A TRASFERIRMI.SE QUALCUNO SA DARMI INFORMAZIONI SU COME APRIRE UN CENTRO ESTETICO A MALTA E SE PUO'AVERE UN SUCCESSO PROFESSIONALE,INDICARMI MAGARI LE CITTA' PIU' PROPIZIE DOV'E'PIU'INDICATA QUESTO TIPO DI ATTIVITA',CONTATTARE QUALCUNO DELLA ZONA CON CUI SCAMBIARE ESPERIENZE DEL SETTORE. GRAZIE

Vedi anche

Trovare lavoro a GozoLavorare a San GiulianoAvviare un'attività a MaltaCercare impiego a SliemaFare un tirocinio a Malta
Francesca

Ciao SALVATORE6,

benvenuto su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti segnalo la sezione Network del nostro sito tra cui puoi trovare anche dei contatti di connazionali che spero ti potranno essere utili: Espatriati Italiani a Malta.
Sono parecchi gli Italiani che vivono li quindi credo che sapranno informarti.

Un saluto :)

Francesca

elio.gennaro

Salve sono Emanuele Gennaro ed a novembre mi trasferirò a Malta per iniziare un'attività di produzione nel settore degli imballaggi plastica e carta, anche se credo che prenderò casa in una zona diversa di Mosta; ad esempio mi piace molto Bugibba.
Sarei felice di conoscerla.
In ogni caso sono interessato ad investire nel settore Estetica e Bellezza ed ho già trovato dei professionisti pronti a sviluppare il progetto. Eventualmente contattami, Grazie

Francesca

Salve Emanuele Gennaro,

estendo anche a te il benvenuto sul sito e ti faccio i migliori auguri per il trasferimento!

Saluti,

Francesca