½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

sclerosi multipla a malta

fabio marino

Salve sono un ragazzo di 24 anni e vorrei trasferirmi a malta, e vorrei sapere se a malta dal punto di vista sanitario copre le spese mediche e i medicinali per la sclerosi multipla. in pratica la mia ragazza  affetta da sclerosi multipla e viene seguita dal policlinico di palermo sia dal punto di vista di visite, supporto e farmaci, a malta facendo il trasferimento di residenza e la stessa cosa?, o e a pagamento? oppure ogni volta si deve ritornare a palermo per la visita e poi farmi spedire i farmaci a malta

Vedi anche

Il sistema sanitario a MaltaLa sanità a MaltaIl sistema sanitario a MaltaCerco Casa e famiglia per studentessaInsegnare italiano a Malta
Francesca

Ciao fabio marino,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Poni una domanda delicata la cui risposta richiede parecchia cognizione di causa.
Io ti consiglierei di attivarti su più fronti riguardo la ricerca di informazioni: proverei a contattare la sede di ambasciata/consolato italiano a Malta e la Multiple Sclerosis Society Of Malta - msmalta.org.mt- , hanno un sito con informazioni e trovi tutti gli indirizzi email dei responsabili dell'Associazione.

Un saluto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ