½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Lavoro

Daniel marino

Ciao a tutti!!! volevo  hiedere se a Gran Canaria si riesce a trovare lavoro come escavatorista? In quanto nel settore sono molto esperto e vorrei trasferirmi sull'isola! Ciao grazie per l'aiuto! ;)

Vedi anche

Lavorare alle CanarieFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleFare uno stage in SpagnaIl NIE, Numero de Identidad de Extranjero
Francesca

Ciao Daniel marino,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌà :)

Da quello che so uno dei settori in crescita alle Canarie è quello delle costruzioni.
Non sono però ferrata sulla tua professione di specializzazione.
E' attinente alle costruzioni?

Saluti,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Daniel marino

Ciao francesca ;)  si io mi occupo di scavi industriali e civili e movimento terra... E sono molto esperto su sto campo.la mia preoccupazione è la lingua e un po' la paura di non trovare il lavoro in questo settore. A gran Canaria vivono mio cognato e i miei suoceri e quindi un appoggio iniziale c'è l'ho ma non volevo gravare troppo su di loro e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi aveva qualche notizia in più in questo settore. Grazie per l'interessamento.

Francesca

Ho capito, grazie della precisazione.
Io a dirti la verità non sono in grado di informarti perchè non mi trovo sull'isola ma spero che qualche utente che vive li ti faccia sapere.
Buona giornata  :)