½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Come convertire titolo di Osteopata /Massofisioterapista .

maxpis1

Volevo sapere se qualcuno sa come posso convertire i miei titoli professionali . Grazie

Vedi anche

Lavorare alle CanarieFare impresa in SpagnaCercare lavoro in SpagnaIl mercato del lavoro in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleFare uno stage in SpagnaIl NIE, Numero de Identidad de Extranjero
Francesca

@maxpis1 Ciao e ben arrivato sul forum! Da quel che ne so, gli enti per la conversione dei titoli legati al settore della salute in Spagna, compresi osteopati / massofisioterapisti operano a livello regionale (non esiste un ente nazionale per capirci) quindi, per poterti dare delle indicazioni più precise, dovresti scrivere verso quali città sei interessato a trasferirti.

Saluti,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

maxpis1

Grazie per la celere risposta .. da tanti anni vado in vacanza a Lanzarote quindi è lì che vorrei stabilirmi....

Francesca

@maxpis1 Va bene, provo a informarmi. Appena so qualcosa ti faccio sapere.

maxpis1

Grazie gentilissima ðŸ–ï¸

Francesca

@maxpis1 Ciao, potresti provare a contattare il Cabildo de Lanzarote, che è l'amministrazione locale che potrebbe avere informazioni sui servizi sanitari e come averne accesso come professionisti stranieri.

Inoltre ho trovato che in Spagna esiste la Società spagnola di osteopatia (SEDO) che credo saprà informarti sulla conversione/equipollenza dei tuoi titoli.

Fai sapere se riesci 1f91e.svg

maxpis1

@Francesca

Grazie mille...lì contatto a breve ðŸ‘ðŸ™