½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Cerco antennista

wvisintin

Dovrei far montare un’antenna parabolica a Quarteira. Mi hanno indicato un cero Nelson, ma non riesco a trovare un suo recapito telefonico. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie mille Walter

Vedi anche

Vivere in Portogallo: la guida per espatriatiModello S 2Pensionato AIRE : trasferimento dal Portogallo in Albania.Struttura della retribuzione in Portogalloindirizzo di residenzaFine statuto RNH solo per uno dei congiugi2FA (segundo fator de autenticação) attivato nel proprio profilo AT
luited

Il consiglio che posso darti è quello di rivolgerti al negozio più vicino a te, io ho utilizzato Nelson ( che è un portoghese che è vissuto in Francia) per il decoder con vari canali a pagamento mensile, dopo che si è’ fatto pagare per il decoder ho avuto serie difficoltà a ricontattarlo per risolvere i problemi di malfunzionamento, lui guarda il numero chiamante e se non è un business per lui.... non risponde al telefono. Ha il centralino pieno di chiamate . Meglio un negozio in cui puoi andare se qualcosa non funziona.

wvisintin

Ok. Grazie mille per l’informazione. Buona giornata.

sescocco

Nelson tel. *
saluti
Sergio

Moderato da Francesca 4 years ago
Motivo : *usa messaggeria privata per inviare contatto telefonico di terze persone
wvisintin

Ok. Grazie mille. Buon pomeriggio.

Katia antonelli

@luited

buongiorno ho bisogno del n di Nelson . Me lo può dare per piacere?

grazie

54carrera4

@Katia antonelli +351* ciao

Moderato da Francesca 2 years ago
Motivo : invia con messaggio privato, grazie - non possiamo inserire numero tel. di terze persone su un forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum