Ciao Francesca piacere mio...
da Italiano il pensiero va sempre verso il cibo, ma più che un ristorante vero e proprio pensavo a qualcosa di piccolo, take away, delivery, un pò tipo le nostre tavole calde con diverse opzioni di cibo a buon prezzo, oppure qualche servizio rivolto a chi possiede già un ristorante (tanti) ho notato che in città c'è molta competizione in merito, ma ho anche notato che chi fa bene lavora sempre, ho contattato anche alcuni marchi noti in Italia come franchising ma non ho ottenuto alcuna risposta forse perchè saranno già saturi...so che il prossimo anno saranno pronti diversi nuovi centri commerciali quindi una qualsiasi attività commerciale in genere potrebbe andarmi bene. Io ho esperienze contabili, gestione aziendale in genere, ho anche piccole nozioni di cucina e pizzeria, competenze elettroniche e di software gestionali.
Al momento sto cercando di reperire informazioni circa l'apertura di un conto corrente qui per poter trasferire il denaro dall'Italia...avete consigli in merito?
Ed in questi giorni dovrò recarmi da un agenzia del governo per avere tutte le info circa l'apertura di una società da parte di uno straniero in Serbia...Consigli?
Saluti.