禁漫天堂

Menu
禁漫天堂
Cerca
Magazine
Cerca

Georgiani a Torino?

Caterina angela

Buongiorno,
vorrei sapere se ci sono le famiglie georgiane a Torino?

Vedi anche

Vivere in Italia: la guida per espatriatiCome si vive a Torino?
Francesca

Ciao Caterina angela,

Ben arrivata sul forum!聽 :)

Puoi usare la nostra sezione dedicata al Network degli espatriati in Italia per fare un po' di ricerca.
Sparsi per l'Italia ce ne sono, a Torino non mi risultano. Ovviamente tra gli iscritti al sito.

Tu vivi da molto tempo a Torino, come ti trovi?

Un saluto,

Francesca
Team 禁漫天堂

Caterina angela

Buonasera Francesca,
S矛 vivo da 3 anni a Torino, sono sposata con italiano e mi piacerebbe parlare con qualcuno dal mio paese, ma si purtroppo a Torino sono pochi.
Come mi sono informata, ci sono a parte pi霉 meridionale..

La ringrazio per il supporto

Caterina Angela

Rusi_ko

醿掅儛醿涐儛醿犪儻醿浊儜醿, 醿♂儛醿欋儧醿愥儩醿 醿曖儛醿犪儣 馃槉醿メ儛醿氠儛醿ヂ 醿⑨儯醿犪儤醿溼儴醿 醿儺醿濁儠醿犪儩醿戓儣? 醿椺儯 醿♂儯醿犪儠醿樶儦醿 醿掅償醿メ儨醿斸儜醿愥儣 醿♂儤醿愥儧醿濁儠醿溼償醿戓儣 醿掅儛醿掅儤醿儨醿濁儜醿楌煒

Caterina angela

醿掅儛醿涐儛醿犪儻醿浊儜醿,

醿涐償 醿⑨儯醿犪儤醿溼儴醿 醿曖儛醿,醿涐儤醿溼儞醿 醿掅儛醿曖儤醿儨醿 醿メ儛醿犪儣醿曖償醿氠償醿戓儤,醿愥儬醿 醿樶儭醿 醿撫儤醿撫儤 醿儛醿溼儤醿 醿曖儛醿 醿樶儮醿愥儦醿樶儛醿ㄡ儤.

醿曖償醿氠儤 醿椺儱醿曖償醿溼儭 醿炨儛醿♂儯醿儭

Rusi_ko

醿儛醿氠儤醿愥儨 醿欋儛醿犪儝醿,醿犪儩醿掅儩醿 醿撫儛醿掅儤醿欋儛醿曖儴醿樶儬醿撫償醿?

Caterina angela

醿涐儛醿メ儠醿 facebook, whats app.

醿炨儤醿犪儛醿撫儴醿 醿涐儩醿涐儸醿斸儬醿斸儣. 醿涐儤醿溼儞醿 醿曖儤醿儩醿撫償 醿犪儩醿掅儩醿 醿涐儩醿掅儧醿愥儬醿椺儩醿, 醿メ儛醿氠儜醿愥儮醿濁儨醿 醿犪儯醿♂儤醿欋儩?

Francesca

Ragazze, scrivete in italiano per cortesia perch猫 questo forum 猫 dedicato a chi scrive/parla italiano. Non ho capito nulla di quello che vi siete dette!!!聽 :sosad:

Caterina angela

:) ok

Tsira.Surmava

Ciao Rusi_ko sono Georgiana abito a Torino ho WhatsApp e Facebook. Possiamo sentirci privatamente? 馃槉

brunvitt 1

ma certamente se mi mandi il tuo numero ti chiamo, il mio 猫

Moderato da Francesca 6 years ago
Motivo : Usa messaggeria privata di 禁漫天堂 per scambio n. di telefono - accesso cliccando su icona con messaggio in alto a questa pagina