½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Consigli per Varna

Torex56

Sono alla ricerca di qualche italiano/a  che vive a Varna e che sia disposto a scambiare 4 chiacchere con me. Io sono  Torex 56  di Napoli ( non avete paura non mordo). Ho preso la decisione di trasferirmi in Bulgaria

Varna. Sto pianificando di venire per la prima volta verso la fine di ottobre - inizio Novembre. per 10 /14 giorni.  Non cerco un cicerone  ma solo qualcuno che mi possa chiarire alcuni aspetti della vita a Varna.

IL forum italiani in Bulgaria è praticamente morto. Avevo gia scritto 3 settimane fa ma tranne Francesca e un altro utente  che non vive peraltro a Varna nessuno ha risposto. Eppure sono sicuro che tutti quelli che si sono trasferiti in Bulgaria hanno trovato qualcuno che li ha aiutati nelle loro scelte con  un consiglio, un punto di vista. Vabbe speriamo che con la scusa  del freddo non andiate in ðŸ˜Letargo

Un saluto a tutti i Varnesi..

Vedi anche

Vivere in Bulgaria: la guida per espatriatiAmiciziasono appena tornata da Varna in Bulgaria e me ne sono innamorata!Costo agenzia per pratichevivere a VarnaPesce fresco varnaVorrei aprire un Ristorante Italiano a Varna
Francesca

@Torex56 Ciao, secondo me sono andati verso altri lidi tipo Portogallo o Tunisia perchè una volta la comunità qui era piuttosto attiva e ora nulla... comunque ribadisco che se hai domande da fare prima di andare a fare il giro di perlustrazione tu scrivi pure che io mi documento e ti rispondo. Oltre agli italiani silenti ci sono quelli come me a cui piace aiutare quindi non demordere 😊

Un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Torex56

ciao Francè

tu dove vivi in Bulgaria

Francesca

@Torex56 Non vivo in Bulgaria ma essendo la moderatrice del forum sono sempre disposta a dare informazioni a chi ne cerca, pur non essendo residente. Ovvio che non posso portarti in giro per la città ma posso darti dritte generali su come muoverti in base alle tue esigenze!

Torex56

@Francesca

Certo che fa impressione sapere che non è rimasto ( vivo-attivo)😂 nessun italiano in Bulgaria dopo le decisioni dell Inps. Scherzi a parte, Francè se ti riesce di contattare qualche superstite  magari  gli puoi chiedere se ha tempo e voglia di fare una call su Telegram / WApp cosi da potermi dare qualche input su come muovermi.ðŸ™

Salvatore

Francesca

@Torex56 Va bene Salvaore, se entro in contatto con qualcuno non mancherò di fartelo sapere!

Un saluto