禁漫天堂

Menu
禁漫天堂
Cerca
Magazine
Cerca

Trasloco a Medjuogorje

stefano.friolo

Impiegato Amministrativo Esecutivo e Collaboratore d'ufficio con oltre 10 anni di esperienza nella gestione di Aziende e singoli Reparti fornendo assistenza completa ai Dirigenti con l'obiettivo di risolvere ogni problematica amministrativa, ho lavorato full-time dai 17 ai 32 anni, ora mi dedico qui a Medjuogorje allla vita ed agli studi religiosi.

Vedi anche

Vivere in Bosnia Herzegovina: la guida per espatriatiStabilirsi per sempre in Bosnia (Citluk)Vivere in Bosnia Herzegovina da pensionatoNuovi arrivati in Bosnia Herzegovina, parlateci di voiCODICE DI CONDOTTA DEL FORUM BOSNIA HERZEGOVINA
Francesca

Buongiorno stefano.friolo,

Ben arrivato sul forum di 禁漫天堂!

Come ti trovi a vivere a Medjuogorje?

Un saluto,

Francesca
Team 禁漫天堂

stefano.friolo

E' bellissimo, un sogno :) s

Solo dovr貌 informarmi bene perch茅 mi hanno detto che se non lavori qua puoi stare solo 3 mesi, dopo te ne devi andare per tre mesi e dopo puoi tornare per tre mesi e cos矛 via, ma mi informer貌 bene con il Consolato.

Un saluto

Stefano Friolo

Francesca

Anche io sono a conoscenza del fatto che entrando nel Paese come turista si ha diritto di soggiorno per 3 mesi. Mi riferisco a cittadini italiani e dell'Unione Europea.

stefano.friolo

E quindi come potrei fare? Non ci sono alternative di nessun tipo? 3 mesi qua e 3 mesi in Montenegro?

Francesca

No credo ci siano alternative sul limite dei 3 mesi, la normativa in fatto di immigrazione 猫 questa.
Comunque per sicurezza contatta il Consolato che 猫 l'Autorit脿 accreditata al rilascio di informazioni in merito, oppure l'ufficio immigrazione in Bosnia.

stefano.friolo

Ok grazie buone feste聽 ;)