La tua idea è interessante. Visto che sei del luogo, anche se hai vissuto in Italia, probabilmente se anche in grado di definire a grandi linee gli estremi del tuo progetto. é possibile una società tra un locale ed uno straniero? Che tipo di somma bisogna investire per avere una piccola struttura con qualche camera? Grazie, almeno mi faccio un idea progetto
Leggi messaggio
la risposta...
Ciao peppe grazie per il tuo interesse, scusa per la risposta in ritardo, si è possibile aprire una società tra un locale ed uno straniero in Srilanka la burocrazia poi ha costi assai più bassi, e ne ho una fonte certa, perchè mio padre era un esponente del ministero degli Esteri.
La somma da investire non è una grande somma. Questa è un occasione solo per poche persone, per chi soprattutto crede in questo paradiso fiscale che è lo Srilanka, poichè in Italia non è più possibile fare progetti.
Per quanto riguarda i prezzi puoi farti un idea Sul mio Sito web annunci in Srilanka, si chiama danweemlanka.com
Il mio sogno è di vivere serenamente e dignitosamente, se sei interessato parliamo di ogni dettaglio
A presto, Asel