½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Traverso nelle Filippine

salvatoredimaio

Buona sera a tutti chi può darmi un consiglio su come posso vivere nella provincia avendo casa con 700 euro di pensione al mese

Vedi anche

Vivere nelle Filippine: la guida per espatriatiSicurezza stradale nelle FilippineMatrimonio nelle FilippineLe truffe più comuni nelle FilippineDivorzio filippine
Francesca

@salvatoredimaio Buongiorno e ben arrivato! Potresti essere più preciso sul tipo di informazioni che ti servono?

Grazie,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

GiampietroFI

@salvatoredimaio

Perchè il topic si chiama "Traverso"? cos'è un'andatura in barca a vela?

Il consiglio che ti do è che se hai la casa in provincia probabilmente sarà di una moglie/compagna è quello di stare il più lontano possibile dalla sua famiglia, altrimenti come bianco ti troverai di fronte ad insistenti richieste di aiuto per le numerose "emergencies" dei vari membri (e le famiglie sono di solito numerose)

salvatoredimaio

@Francesca

Ok cia Francesca chiedevo io ho 700 euro al mese di pensione e una compagna filippina vorrei trasferirmi  a San Fernando Di Masbate li abbiamo casa terreni che abbiamo comprato e altre cose lei è autonoma ha altre entrate mensili penso di farcela

trevisan9it

senzaltro

Grande Puffo

@salvatoredimaio

mangi pesce, pollo e riso e non usi l'aria condizionata. E se ti ammali torni in Italia. Poi stai un po' meglio di un filippino medio perché 700 Euro sono la retribuzione di un professore di liceo quindi ogni tanto ti puoi permettere un piccolo lusso. Sempre che non arrivino 10 fratelli a chiederti prestiti che non restituiranno mai.