½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento a sharm

Giada1998

Buongiorno a tutti ho 26 anni e sto cercando di trasferirmi a Sharm. Qualcuno che ha fatto questo passo ha consigli utili da darmi? O sa fornirmi un aiuto per trovare una casa e un lavoro lì? Vi ringrazio

Vedi anche

Vivere in Egitto: la guida per espatriatiTrasferirsi a SharmLavoro in Egittodisabilità psichica - sharm el sheikhPrendere la residenza a Sharm El Sheik
Francesca

@Giada1998 Ciao e benvenuta sul forum! 😊 Per quanto riguarda il lavoro, il settore turistico (hotel, diving, animazione, escursioni) è quello che offre più opportunità, ma è importante conoscere almeno un po’ di inglese. Per la casa, ci sono gruppi Facebook locali e agenzie immobiliari sul posto che trattano con stranieri, con affitti spesso accessibili.

Hai già contatti o idee su che tipo di lavoro stai cercando? Facci sapere, così possiamo darti consigli più mirati!

Un saluto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ

Giada1998

Mi piacerebbe lavorare nel mondo dell animazione , oppure come receptionist o nelle pubbliche relazioni. Ho un B1 in inglese però sarebbe ancora da approfondire perché faccio un po’ di fatica.

Francesca

Fai una ricerca di tutti gli hotel presenti in zona, collegati al loro sito web e cerca la sezione "Work with us" da cui inviare candidatura (cv/lettera di presentazione).Â