½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

lavoro

Geometra Bassem

ciao a tutti, sono di milano e sono diplomato come geometra e volevo trasferirmi a qatar per lavoro, ho la doppia lingua cioè italiano e arabo se riuscite a darmi una mano o anche qualche consiglio.
grazie

Vedi anche

Trovare lavoro a DohaIl mercato del lavoro in QatarTrovare lavoro in QatarFare uno stage in QatarFare impresa in Qatar
lefsale

Ciao sono di Torino, sto chiudendo un contratto con il Qatar, vendita Serramenti, mio sito [moderato, no pubblicità su questo forum].
Per la lingua con il inglese va benissimo di inizio, però gli si impara meglio, con gli amici a parlare la loro lingua.
Buona fortuna

Luigi

Geometra Bassem

ciao luigi volevo chiederti chi posso contattare per trasferirmi li?

lefsale

dove, sono in Itàlia ancora.

Pino75

Ciao a tutti anch'io sono diplomato geometra e faccio il piccolo imprenditore in Veneto, ma vista la grave crisi che ormai non vuole cessare sto cercando un lavoro all'estero e mi hanno detto che a Doha c'è ne molto. Sarei grato a chi mi da qualche informazione di aziende che cercano tecnici oppure qualche collega per poter intraprendere un'attività settore costruzioni insieme.          Grazie anticipatamente a chi risponderà.
. Per un contatto scrivere anche su     p.azzato@tiscali.it

GiuseppeItaly

buongiorno, noi abbiamo un nostro manager in Qatar, vende marmi, se fossi interessato e conosci la materia, potrebbe esserci spazio anche per te...ciao

Ladyhev

Salve a tutti! Noi siamo una famiglia con 2 bimbi, e mio marito è un termoidraulico da 15 anni ma non diplomato, sapete indicarmi qualcuno che cerca queste figure o anche un italiano del mestiere che può darci qualche dritta?

Pino75

Buongiorno sig. Giuseppe,
Ringrazio anticipatamente per la sua risposta, io risiedo a Padova da 17 anni, ho 40 anni sposato con 2 bambine 5 e 10 anni, sono geometra e direttore tec. di una piccola societa di costruzioni a conduzione familiare, vista la grave crisi degli ultimi anni il nostro settore non cenna a riprendersi quindi stavo valutando di trovare lavoro all'estero, mi interesserebbe la sua proposta ma vorrei capire un po' come si svolge il lavoro nel settore del marmo e un po' la figura professionale che si ricerca nonché le prospettive di carriera. La ringrazio ancora per la cortese attenzione e nel caso fosse di suo interesse un incontro per tutte le valutazioni del caso sarei a sua disposizione.
Per eventuali maggiori informazioni o chiarimenti lascio la mia mail: p.azzato@tiscali.it
Cordiali Saluti.