½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Italiani a Doha

gferra

Buongiorno a tutti,

sono un giornalista e sto realizzando un servizio sugli italiani che vivono e lavorano nelle capitali estere, compresa Doha.

Mi piacerebbe intervistare uno di voi (purtroppo mi occorre una sola intervista per Paese) che sia disposto a raccontarmi la sua esperienza - meglio se si tratta di un lavoratore autonomo o imprenditore o dipendente del settore oil/gas - e qualcosa su opportunità, costi e stile di vita della città.

Potete contattarmi tramite questo thread oppure via mail. Intanto grazie a voi per l'attenzione e ai moderatori per la disponibilità del forum!

Gianluca

Vedi anche

Vivere a Doha: la guida per espatriatiOfferta di lavoro hotel a DohaLavoro a DohaOfferta di lavoroLavoro in Qatar
Francesca

Buongiorno Gianluca,

ben arrivato su ½ûÂþÌìÌÃ!

Oltre al forum, puoi dare visibilità alla tua richiesta attraverso la sezione del nostro sito dedicata ai Piccoli annunci Doha > In cerca di > Testimonianze.

Un saluto,

Francesca

gferra

Grazie!

ALBERTO L

SALVE , MI CHIAMO ALBERTO LUNGHERINI E SONO AL MIO QUINTO ANNO IN QATAR COME PREPARATORE ATLETICO DI CALCIO. SE LE INTERESSA SONO A DISPOSIZIONE.
CORDIALI SALUTI

Vince82

Mi contatti se interessato ancora. Lavoro per Qatar petroleum

ALBERTO L

IL MIO TELEFONO E' [moderato per la privacy] (ALBERTO). A PRESTO !

gualge

Buongiorno, come fare x iscrivermi! Grazie

Guido Pepe      [ link moderato ]

gualge

Ok, gia' iscritto!

Sono arrivato a Doha al seguito della moglie che lavorera' in Doha almeno 3 mesi; io pensionato da poco e vorrei conoscere qualche Italiano con cui prendere un caffe' o aperitivo;

Parlo poco inglese.

Mia email: [ link moderato ]

009746*

Mio ultimo lavoro in Francia, consolato Italiano a Nizza

Moderato da Francesca last year
Motivo : Questo è un forum pubblico - contatti oscurati per la privacy
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum
Francesca

@gualge Buongiorno, ti informo che hai scritto su una discussione inattiva da tempo.

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ