½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Vivi negli Emirati Arabi ? ½ûÂþÌìÌà ti sta cercando

Francesca

Buongiorno a tutti,

Spero stiate bene!

Vi scrivo perchè siamo alla ricerca di persone (volontari), espatriate negli Emirati Arabi, che abbiano voglia di aiutarci a tenere il forum attivo e dare una mano agli utenti che cercano consigli ed informazioni sulla vita negli Emirati Arabi.

Come sapete la missione di ½ûÂþÌìÌà è quella di condividere informazioni sulla vita all'estero, supportandoci tra di noi!

Se sei un espatriato, conosci bene gli Emirati Arabi e hai voglia di metterti in gioco come Mentore, contattami!

Scrivimi all'indirizzo francesca@expat.com o scrivi direttamente su questa discussione per maggiori informazioni.

Grazie a tutti per il supporto, e a presto!   

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

Vedi anche

Vivere negli Emirati Arabi: la guida per espatriatiSicurezza stradale negli Emirati ArabiLe truffe più comuni negli Emirati ArabiLe tasse per gli espatriati negli Emirati ArabiGli Emirati Arabi sono una destinazione accogliente per gli espatriati?
Francesca

Qualcuno temerario che ha voglia di farsi avanti?  :D

Se avete domande o bisogno di chiarimenti su questo progetto, non esitate a scrivermi. Sono a vostra disposizione per darvi tutte le risposte!!!

:cheers:

Francesca

Salve a tutti,

Come state?

E' passato un po' di tempo dal mio ultimo messaggio per cui ripropongo la domanda. C'è qualcuno tra voi che si è stabilito negli Emirati Arabi e che ha voglia di aiutarmi a dare un po' di vita a questo forum e a scambiare informazioni e consigli sulla città dove vive?

Grazie in anticipo 1f642.svg

marcyvita

Infatti non ho trovato molto riscontro ...perché poi non capisco

Francesca

@marcyvita

Ciao! Non lo so neanche io sinceramente... e lo trovo un gran peccato!

Daniel V DXB

@Francesca Ciao, vivo a Dubai da 4 anni circa e trovo molto interessante questo sito.

Mi farebbe piacere aiutare a tale scopo, lavoro permettendo;

A proposito, inizio subito col risponderti alla prima domanda riguardo Dubai e perchè è cosi difficile trovare qualcuno che contribuisca al forum, il motivo è racchiuso in 2 parole: FAST PEACE

La vita qui è cosi frenetica, giornate corte (sunset alle 18), spostamenti lunghi da punto A a punto B e voglia di voler fare sempre di piu' ti fanno arrivare a fine giornata che sei sfinito e ti sembra che non hai tempo per te stesso. :-)

Francesca

@Daniel V DXB Ciao Daniele e grazie mille per il riscontro 1f642.svg

Ti scrivo in privato per maggiori informazioni.