½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Babysitter o aiuto domestico!

barbyde

Cerco lavoro come babysitter o aiuto domestico...in zona Zurigo, Siebnen, Lachen, Pfaffikonn, Rapperwill... Sono praticante in un Kindergarten, lì mi occupo di bambini dai 3 ai 6 anni, cucino e faccio pulizie! Cerco però un lavoro fisso... Vado a scuola di tedesco e piano piano sto imparando anche un po' di svizzero!
Contattatemi tramite mail
tramite cel [contatti moderati per la privacy]

Grazie

Barbara

Vedi anche

Trovare lavoro a ZurigoCultura del lavoro a ZurigoIl mercato del lavoro a ZurigoIl mercato del lavoro in SvizzeraTrovare impiego in Svizzera
Francesca

Ciao Barbara,

benvenuta su ½ûÂþÌìÌÃ!

Ti consiglio di inserire un annuncio gratuito nella sezione Lavoro a Zurigo > Settore domestico > Babysitter.

Per motivi di privacy, ti consiglierei di cancellare il tuo numero di telefono nel post qui sopra e lasciare solo la mail.

Saluti,

Francesca

flodoho

Ciao Barbara

Noi siamo in cerca di una babysitter viviamo a zurigo se sei interessata contattaci.

Saluti

Marzia Iotti

Davvero? Che bello! C'è un modo per chattare in pvt così vi lascio la mia email?

barbyde

Ciao, al momento sarei disponibile dal 5 gennaio al 20 gennaio... per qualche giornata. Sono in fase di ritorno in Italia. Ma se hai bisogno potrei aiutarti, se non hai ancora trovato qualcuna. ok? vivo a Wangen, circa 40 km da zurigo, mi sposto in treno, quindi nel prezzo includo di solito il biglietto del treno che si aggira intorno ai 40 franchi andata e ritorno. Se vuoi possiamo risentirci. Ciaooo Grazie
Barbara

CostanzaErr

Sono Costanza. Cerco lavoro come baby sitter part time, a Zurigo per trasferimento improvviso, nelle vicinanze o nel centro citta'. esperienza già acquisita in Italia. Disponibile e auto munita. Grazie.

CostanzaErr

Siete ancora disponibili? ciao!

Francesca

@ CostanzaErr > Ciao, per dare maggior visibilità alla tua richiesta, ti suggerisco la sezione del sito dedicata al Lavoro a Zurigo dove puoi inserire un annuncio gratuito.

In bocca al lupo,

Francesca

laura magistà

Ciao Barbara, quanto chiedi al mese? Noi cerchiamo una baby sitter

GuestPoster7695

Ciao mi chiamo Simona e vivo a Zurigo con regolare permesso di soggiorno valido per 5 anni. Anche io sto cercando lavoro come babysitter se sei interessata contattami sono flessibile con i prezzi