½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Presentazione

Vincenzovottero

Salve a Francesca e a tutto il forum.

Mi chiamo Vincenzo e sono un executive chef attualmente impiegato a North beach restaurant di San Francisco. Per motivi familiari e personali  vorrei tornare nella nostra vecchia Europa e possibilmente non sul territorio UE, quindi la Svizzera sarebbe spettacolare . Ho più di 40 anni di esperienza in tutti i settori della gastronomia , dalla stella Michelin presa negli anni 90 alle navi da crociera . Parlo inglese e mastico il francese.

Se qualcuno fosse interessato a una figura professionale come la mia o conosce chi lo potrebbe essere io sono a disposizione . vincenzoXXXX@gmail.com*

P.S.   potete trovare facilmente informazioni professionali su di me su Google .

Moderato da Francesca 3 days ago
Motivo : Abbiamo parzialmente oscurato l’indirizzo email per tutelare la tua privacy. Il forum è pubblico, quindi è buona norma non inserire contatti personali visibili a tutti.
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Vedi anche

Offerte di lavoro in SvizzeraIl mercato del lavoro in SvizzeraTrovare impiego in SvizzeraAvviare un'attività in SvizzeraFare un tirocinio in Svizzera
Francesca

Buongiorno a te Vincenzo, ben arrivato sul forum e grazie della presentazione!

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta, ti suggerisco di inserire il cv e altre informazioni sul tuo profilo professionale nella sezione della piattforma dedicata alle Candidature di lavoro in Svizzera.

In bocca al lupo per il tuo progetto,

Francesca

Team ½ûÂþÌìÌÃ