½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento in Spagna

GuestPoster252

Ciao a tutti sono Michele 45 anni, vorrei trasferirmi in spagna e sono sinceramente combattuto se andare in Torremolinos oppure in La Antilla perchè reputo che siano due zone meravigliose,,,,in Italia sono agente immobiliare con regolare partita IVA, la mi a conpagna invece è diplomata come OSS, vorrei un vostro consiglio e vorrei sapere se secondo voi dove sarebbe meglio andare....la nostra idea se non troviamo lavoro sarebbe quella di poter aprire un piccolo bar che lavori bene al mattino e naturalmente gente con gente locale. Vorrei anche chiedervi se è abbastanza facile poter accedere a finanziamenti tramite istituti di credito per piccole somme per consolidare l'apertura dell'attività e col tempo eventuale mutuo casa. Grazie.....Ultima cosa, chiedo anche se avete canali per affittare annualmente un'appartamento.

Vedi anche

Fare impresa in SpagnaLavorare in Spagna come nomade digitaleIl mercato del lavoro in SpagnaCercare lavoro in SpagnaFare uno stage in SpagnaIl NIE, Numero de Identidad de ExtranjeroTrovare lavoro a Siviglia
Francesca

Ciao Michele,

Ben arrivato su ½ûÂþÌìÌà :)

In riferimento alla casa, non ho canali diretti da passarti ma ti segnalo il nome qualche sito immobiliare che potresti consultare: Tu casa, En alquiler, Idealista, Mil anuncios.

Auguri per il tuo/vostro progetto,

Francesca
Team ½ûÂþÌìÌÃ

GuestPoster252

Ciao Francesca grazie per il tuo consiglio....