Menu
Cerca
Magazine
Cerca

Esistenza in vita 2025/26

napoli98765

Ho inviato il modulo alla casella postale del Regno unito tramite raccomandata ma dopo 17 giorni ancora non è arrivata.

Vedi anche

Andare in pensione in TunisiaAvvocati in TunisiaConsulenti fiscali in TunisiaImportare contanti in TunisiaAccredito pensioneSposarsi in Tunisia è necessario apostilare i documentiPermesso auto per turisti/periodo di presenza conteggio
bacchiala2

anche io inviata 15 giorni ed ancora non arriva.....che fare

napoli98765

@bacchiala2

Il problema è che io ho fatto la raccomandata alla casella postale e non si doveva fare. In tutti i casi so potrebbe richiederla alla citibank per e.mail.

Oiram61

Io consiglio di chiedere l'appuntamento della videochiamata su WhatsApp. Funziona bene e non crea stress.

La uso da alcuni anni e sono precisi e rapidi. Quest'anno ho l'appuntamento al primo dicembre.

Qualcuno ha avuto esperienze negative con questo servizio?

napoli98765

@Oiram61

Io l' ho chiesta e mi hanno risposto di andare ad Hammamet. Chiesto l' inizio di ottobre. Comunque ora lo richiedo. Vediamo che rispondono

Oiram61

@napoli98765

Scusami, non ho capito dove devi andare.

La richiesta di videochiamata con l'ambasciata si fa con mail e loro ti rispondono subito dandoti l'appuntamento per la chiamata.

napoli98765

@Oiram61

Certo che ho fatto richiesta online e mi hanno risposto di andare ad Hammamet.

napoli98765

@Oiram61

Inviai email ad aire tunisi@esteri.it  con richiesta appuntamento WhatsApp e mi risposero: gentile concittadino vada ad Hammamet nei giorni open day...🤐. Ora ho riscritto rifacendo richiesta e dicendo che per me è sconveniente andarci perché sono molto al sud quindi vorrei appuntamento WhatsApp.

Oiram61

@napoli98765

Forse hanno terminato gli appuntamenti online. Io ho fatto la richiesta il 30 settembre e me l'hanno dato.

napoli98765

@Oiram61

Mi ha risposto Citibank e mi ha scritto che ha ricevuto il mio certificato ed è tutto ok. ✌️