½ûÂþÌìÌÃ

Menu
½ûÂþÌìÌÃ
Cerca
Magazine
Cerca

voucher alberghiero per ingresso in Tunisia

Luna60

È prevista l’entrata in Tunisia anche solo con cartad'identità (ovviamente valida per l'espatrio) purchè con viaggio c,d, organizzato e, quindi, provvisti di voucher alberghiero ed eventuale itinerario di viaggio.

AntoTunisia

@Luna60 infatti, strano che soltanto con voucher dell'albergo l'abbiano accettata anche perchè se malauguratamente ti vai a trovare per strada senza una guida turistica in un controllo si Polizia rischi come minimo di passare qualche ora in commissariato per accertamenti.

Diciamo che Shengen ha un tantino deviato la normalità di pensiero, se uno vuole viaggiare se lo faccia il passaporto, almeno sta tranquillo e va dove gli pare.

Prima dell'Unità d'Italia il passaporto serviva anche per andare da Torino (Regno di Sardegna) a Napoli (Regno delle Due Sicilie) e passavi attraverso il Granducato di Toscana e lo Stato Pontificio e senza passaporto non si andava da nessuna parte 1f602.svg1f923.svg.

Luna60

😂😂😂 ho dato, forse erroneamente per scontato, che avesse la carta d’identità....altrimenti molto strano...ma, d’altronde qui, negli anni, ci hanno abituato a tutto ed al contrario di tutto 😂😂😂😂

daniloactis

Ciao a tutti, sto organizzando un viaggio in tunisia di circa 1 mese col camper.

Posso chiedere se qualcuno ha informazioni recenti sul discorso voucher?

grazie mille

Luna60

Personalmente nessuna info recente, mi spiace.